Conosciamo meglio Elisabetta Caporale: biografia, carriera, vita privata e curiosità sulla giornalista sportiva italiana.
Ha ereditato la passione per il mondo del giornalismo da suo padre anche se in seguito ha scelto di dedicarsi ad un altro settore di questo ramo, lei è Elisabetta Caporale giornalista e volto noto dello sport targato Rai (in particolare di nuoto e atletica leggera). Oggi proviamo a conoscerla da vicino raccontandovi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei, sulla sua biografia, i suoi esordi di carriera ma anche alcuni dettagli sulla sua vita privata e piccole curiosità. Alla scoperta di Elisabetta Caporale.
Elisabetta Caporale, biografia e carriera
Elisabetta Caporale è nata a Roma il 29 febbraio del 1964 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Suo padre, Piergiuseppe Caporale è stato un noto giornalista e critico musicale e lei, prima di entrare nell’emittente pubblica ha lavorato nel campo dell’organizzazione di eventi e uffici stampa anche musicali. Dal 1992 è approdata in Rai, conducendo interviste e live dai grandi eventi sportivi e conducendo approfondimenti sullo sport.
Elisabetta Caporale, vita privata ( e dove vive)
Che cosa sappiamo sulla vita privata e sentimentale della giornalista sportiva? Molto poco al momento. Sembra però, che Elisabetta Caporale continui a vivere nella capitale ma non si ha alcuna informazione sui suoi legami. Non è infatti noto se sia legata a qualcuno, se sia sposata o se abbia anche dei figli ma quello che ci sembra chiaro è che la giornalista sia di carattere estremamente riservata.
Elisabetta Caporale, 2 curiosità
-La giornalista sembra non sia particolarmente avvezza al mondo dei social network e non possiede alcun account su Instagram.
-Insieme ai colleghi: Franco Bragagna e Guido Alessandrini si occupa dei Mondiali atletica 2022 a Eugene e in particolare delle interviste in mixed zone.